una cosa che ti dovrebbe piacere

intanto vai qui

http://arrestedmotion.com/2011/01/preview-paul-barnes-happy-valley-thinkspace/

ma anche questa

http://whatwedoissecret.org/madebyblog/2011/01/roly-by-bruno-erpicum/

Gallery | Questa voce è stata pubblicata in seria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a una cosa che ti dovrebbe piacere

  1. cecilia macagno ha detto:

    ma Barnes -ancora incerta su quanto o quanto poco mi piaccia: ma non è un po’ femminile? mi stupisce questo modo preciso e….?
    immagina una margherita: mi piace non mi piace mi piace non mi piace

Rispondi

